YIW minimal

Operativa da oltre 15 anni sia in territorio locale che nazionale, Digigraph è un’affermata e apprezzata realtą di servizi e comunicazione. Un’agenzia specializzata nella stampa e nella grafica, che allarga il raggio d’azione nelle aree più diverse del Marketing, dal web ai supporti multimediali (CD-Rom), dal POD (Print on Demand) fino al servizio d’imbustamento e spedizione.
Molti si definirebbero comunicatori a 360°, ma Digigraph si spinge oltre, la sua struttura snella e giovane, offre un vero e proprio servizio on-demand.
A ogni domanda una risposta concreta, a ogni “problema” una soluzione immediata. Questo grazie alle diverse discipline in cui Digigraph è specializzata, all’energia e alla passione quotidiana dedicata ad ogni singolo cliente.

Le nostre divisioni:

Cos’è il Print on demand...

È un servizio innovativo che permette di stampare “su richiesta” piccole tirature di tanti soggetti, abbattendo i costi, tempi e mantenendo un elevato livello qualitativo. Una nuova frontiera per il settore editoriale. Questo metodo utilizza un software di gestione stampa ad alte prestazioni, che consente di stampare eliminando i passaggi intermedi della stampa off-set, come impianti, lastre, avviamento macchine ecc., riducendo tempi e costi di gestione. Inoltre, si modifica l’impatto dei costi di magazzino potendo garantire una soluzione rapida basata sulla domanda del cliente.

La nostra struttura

Digigraph ha operato una scelta definitiva: avere come partner una delle migliori e più affidabili marche di stampanti sul mercato, KONICA MINOLTA.
Attualmen il parco macchine “production printing” si compone di stampanti a colori e in bianco e nero, tra cui l’ultima arrivata KONICA MINOLTA BIZHUB PRO 1200, che ha acquistato in anteprima nella nostra città
A tutto ciò si unisce uno staff tecnico che si compone di persone qualificate ed esperte in grado di fornire alle aziende un supporto completo sia tecnico che infomativo su tutti i prodotti offerti e sulle possibili soliuzioni di realizzazione.